Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip
Email: hello@yourdomain.com
Phone: +88 (0) 101 0000 000
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Blog

3 ottimi posti dove mangiare a Granada, Andalusia

Dopo aver esplorato Granada in lungo e in largo, e ora di darvi qualche piccola dritta su dove soddisfare il vostro appetito. La città andalusa offre tantissimo ed è quindi difficile scegliere tra i tanti bar e ristoranti. Calle Elvira è la strada più rinomata per un giro di tapas e cervezas ma a me è piaciuta di più l’atmosfera nel quartiere dell’Albaicin più caratteristico e con locali meno turistici. In questo articolo vi suggerisco tre posti che ho provato personalmente e che ritengo particolarmente buoni.

3 Posti Top colazione, pranzo e cena

1 –  Panaderia/Pastelleria La Tentacion (Calle San Juan de Dios, 28)
P
iccolo e umile panificio artigianale, ma con prodotti artigianali fantastici, sia dolci che salati, ed a prezzi bassissimi. Consiglio una colazione con i piccoli cornettini ripieni di nutella.

Pastelleria – La tentacione

Pastelleria – La tentacione

2 –  La cueva de 1900 (Calle Reyes Católicos, 13) – ottimo tapas bar – jamon di alta qualità. Menu a 12€ con Jamon iberico de Belota, patatine e due crostini con prosciutto cotto, crostini con salsa di pomodoro e due calici di vino rosso.

3 – Bar Los diamantes (Plaza Nueva, 13)
Menu a base di pesce e frutti di mare freschissimi. Con un drink viene servito gratuitamente un piatto di ottime vongolette.

Buon appetito,
Sabino

POST A COMMENT