L’eleganza dei dettagli: uno sguardo di classe e colore al Salone del Mobile con EGO Italiano
Nel cuore del fervore creativo del Salone del Mobile di Milano, un’oasi di stile e raffinatezza mescolata a “frenesia” (tema centrale dell’installazione) si staglia con maestosità: lo stand di EGO Italiano, il rinomato produttore di divani che incarna l’eleganza senza tempo e l’artigianalità di alta qualità.
Immergersi nell’ambiente di EGO Italiano è come passeggiare in un’esposizione di opere d’arte moderne, dove ogni divano è una creazione unica, pensata per soddisfare i gusti più raffinati e le esigenze di comfort più esigenti.
Con la mia Leica SL2 ho cercato di catturare non solo la bellezza dei divani, ma anche l’atmosfera di raffinatezza e frenesia che permea lo stand di EGO Italiano. Ogni foto racconta una storia di colorata eleganza, di dettagli curati con amore e di design che supera i confini del tempo.
Grazie anche all’utilizzo dell’obbiettivo macro Sigma 150mm f/2.8 EX DG HSM , ci immergiamo nei dettagli intricati dei tessuti pregiati, nelle curve sinuose delle linee di design e nelle tonalità ricche delle pelli di alta qualità che caratterizzano ogni creazione di EGO Italiano. Ogni immagine cattura l’essenza dell’artigianato italiano, dove la tradizione si fonde armoniosamente con l’innovazione per creare pezzi destinati a diventare icone di stile.
18/04/2024