Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip
Email: hello@yourdomain.com
Phone: +88 (0) 101 0000 000
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Blog

Vietnam – Day 1 – Ho Chi Minh

Il primo contatto con il Vietnam mi è piaciuto molto, ho ritrovato subito tutte quelle atmosfere e situazioni che mi avevano fatto innamorare dell’Asia nel mio viaggio in Thailandia.

Ho Chi Minh, la si ama o la si odia.

Ho Chi Minh è una scatola disordinata ma che contiene tutti i classici elementi dell’indocina: il cibo di strada, i mercati, i motorini, il caldo e l’umidità, i sorrisi della gente, gli odori buoni e quelli meno buoni, il caos organizzato, la vita…tanta vita.

Ho Chi Minh non è particolarmente bella, ma è viva, è una creatura in continuo movimento, un lungo serpente che striscia, si contorce su se stesso, ma forte e sgusciante.

Ho Chi Minh la si ama o la si odia, ma per apprezzarla al meglio non va vissuta da turista prendendosi tutte le comodità e i comfort. Bisogna mescolarsi tra i locali, prendere i bus cittadini, mangiare nei mercati, camminare il piú possibile.

Io l’ho vissuta cosí, intensamente, e per questo mi è proprio piaciuta.


LE IMMAGINI DELLA GIORNATA

[envira-gallery id=”2006″]

POST A COMMENT